H0. Prove in acqua
Questa fase è dedicata a coloro che non hanno mai approcciato l’argomento e/o per valutare lo stato dell’arte dei candidati parzialmente formati presso altri centri/didattiche.
E’ in ogni caso un momento formativo e di “presa di coscienza” del proprio livello all’interno della proposta didattica. Al di là di tutte le nozioni teoriche che è possibile conoscere, quello che conta restano le azioni e la capacità di concretizzare le proprie conoscenze.
Tags: formazione personale, formazione di gruppo, sicurezza e prevenzione, gestione di situazioni di crisi, gestione del panico, simulazione e gestione situazioni di crisi, sicurezza personale, gestione emotiva, subacquea, diving, divers, immersioni, AOT, AFO, A.F.O., A.O.T., formazione operativa, addestramento operativo, gestione emozionale in acqua, ambiente acquatico, acqua, formazione subacquea, addestramento in acqua, addestramento psicofisico, addestramento personale, ambienti marini e acquatici, formazione alla sicurezza, prevenzione, addestramento, formazione, gestione emozionale, sicurezza