Ht. Brevetti Subacquei Tecnici
Una volta conseguiti i livelli base sarà possibile accedere alla formazione tecnica vera e propria, che si articolerà inizialmente nei relativi gradi di utilizzo delle miscele arricchite di ossigeno per poi affrontare il complesso mondo delle immersioni profonde con decompressione ed infine utilizzando miscele ternarie.
Ciascun brevetto conseguito avrà piena valenza legale e sarà riconosciuto in tutto il mondo. La formazione è certificata a norme iso 9001/2008.
Avrete la possibilità di approfondire le vostre capacità sotto la guida di istruttori e trainer esperti e di accedere in piena sicurezza a livelli d’immersione che diversamente non sarebbe possibile affrontare.
I corsi avranno durata variabile sia in funzione delle capacità fino a quel momento acquisite da parte del candidato, sia in funzione del livello e della difficoltà proprie dei brevetti stessi.
Tags: formazione personale, formazione di gruppo, sicurezza e prevenzione, gestione di situazioni di crisi, gestione del panico, simulazione e gestione situazioni di crisi, sicurezza personale, gestione emotiva, subacquea, diving, divers, immersioni, AOT, AFO, A.F.O., A.O.T., operatore tecnico subacqueo, brevetti cave, brevetti cavern, brevetti subacquei, brevetti nitrox, brevetti trimix, sommozzatori, tecniche sommozzatori operativi, formazione operativa, addestramento operativo, subacquea tecnica, gestione emotiva in acqua, gestione emozionale in acqua, formazione subacquea, controllo, addestramento psicofisico, addestramento personale, ambienti marini e acquatici, formazione alla sicurezza, prevenzione, addestramento, formazione, gestione emozionale, sicurezza